lunedì 7 settembre 2009

ci siamo forse?!?

In due giorni ho visto finalmente due appartamenti che non mi hanno fatto tornare a casa disgustata dal mercato immobiliare!!!
Il primo l'ho visto venerdì e mi piace da morire per il contesto (piano terra, due terrazini, giardino condominiale che è in realtà un bel parco, negozi "di sopravvivenza" tutti vicini, e per come è "accogliente", anche se molto piccolo... )
Il secondo l'ho visto stamattina, mi piace per come è dentro, un po' di ingresso, la cucina separata dal salotto, due camere vivibili, due bagni, lo sgabuzzino, il terrazzo abbastanza grande... un giardinetto condominiale un po' più spoglio, ma è a due passi dal parco giochi dove vado sempre con il Potol!!!
Mi piace un sacco davvero!
Sto già sognando ad occhi aperti!

Ora ci rimangono da affrontare le banche!!!!

4 commenti:

  1. bene! ma questa città che non ami, più o meno, dove si trova?

    RispondiElimina
  2. ahhh è padova! :-)))
    forse dire che non la amo è troppo... ma mi sento sempre un po' straniera qui... e calcola che sono di natali bellunesi, quindi non così lontani!

    RispondiElimina
  3. io ho fatto l'università li e devo dire che anche se non è tanto facile ambientarsi (cioé.. io non ho mai sentito strombazzare così tanti clacson!! e tutti di corsa!! ma che c'avranno da fare poi??) alla fine non è male.. buona ricerca!!

    RispondiElimina