giovedì 5 agosto 2010

Pensieri d'agosto

Ma possibile essere perennemente insoddisfatti?

Sarà la pioggia, sarà che da domenica sono chiusa in casa (escluse due amene gite in ambulatorio dalla pediatra) a causa di un'otite fastidiosissima che si è beccata Potol 2... sarà che la mia primogenita ieri sera ha preso per la prima volta il treno con la nonna e starà da lei 2 giorni.... ed io mi sento come se mi mancasse un braccio... sarà che le banche fanno le difficili e questo benedetto mutuo non si sa se ce lo "concederanno"... sarà che ormai le ferie al mare le abbiamo già fatte... sarà che settembre si avvicina con un sacco di novità (rientro al lavoro, inizio nido, inizio materna...) ma anche e soprattutto un sacco di incognite... sarà che vorrei avere qualche certezza per una volta...

Insomma a parte le mie cucciole ( e voi direte "vabbè ti pare poco?") non sono soddisfatta di nulla... mi sembra di stare in un limbo...
E poi d'altra parte so bene che quando le cose finalmente andranno a posto, che quando qualche sicurezza arriverà.... ricomincerò da capo e cercherò qualche altro pretesto per essere insoddisfatta...

...temo sia questa la mia natura...

eh... bella natura di m****!

1 commento:

  1. a volte succede, c'è poco da fare, io mi dico sempre "aspettiamo che passi".

    La seconda ipotesi ha sicuramente infierito molto, wow .. io ancora non riesco a pensare di stare due giorni senza Lucia, capiterà prima o poi .. e non sarò pronta.

    ciao ciao
    un abbracio
    Maè

    RispondiElimina