lunedì 9 gennaio 2012

non ho paura di niente... :-)

Ohhh sono finite anche queste vacanze!
Nonostante la crisi, nonostante i pensieri, nonostante tutto sono state piacevoli. Ci siamo coccolati, noi quattro. Ne avevamo bisogno, ci siamo ritrovati, abbiamo ritrovato la nostra dimensione di famiglia.

Ora inizia un nuovo anno e vorrei che cominciasse con tanto ottimismo e tanta energia positiva!
Potol 1 ha già preso il via. Ieri sera correva per casa gridando a squarciagola "IO AIUTO LA GENTE! NON HO PAURA DI NIENTE!!!"

Bah... sarà la sindrome del super eroe o lo avrà sentito in qualche cartone animato?!?! Boh... comunque mi sembra un ottimo inizio :-)

Per quel che mi riguarda, qualcosa di buono dovrà succedere!

3 commenti:

  1. Un ottimo inizio si!!

    Ho sempre pensato che noi mamma siamo un po' dei super eroi, altrimenti come sarebbe possibile fare quello che facciamo :))

    RispondiElimina
  2. Da me c'è un regalino per te :)

    RispondiElimina
  3. grazie cara! <3
    Sono onorata! Anchese in effetti questo blog lo trascuro un po'!

    RispondiElimina